Considerazioni sul Mese di Gennaio

Considerazioni sul Mese di Gennaio

Ho iniziato in questo primo mese di Gennaio a condividere le mie giocate personali , il mio metodo di gioco per riuscire ogni mese a cercare di ottenere un profitto mensile dai Bookmakers.

Vi ho mostrato ,a rischio e pericolo del mio portafoglio , come si gestisce un capitale a disposizione . Come si gestisce un mese bettistico , come analizzo il match da me scelto . 

Insomma , a differenza di come fanno altri blog molto più conosciuti del mio , che propongono al giorno svariati consigli su svariati match oppure pagine che invece non fanno altro che derubare il povero malcapitato , io vado più al sodo e vi mostro come si guadagna con un resoconto che parla molto chiaro . 

Naturalmente è inutile prenderci in giro , il tipo di guadagno a cui io posso portarvi è solo per chi punta non certo 10 euro , sono profitti che diventano considerevoli solo puntandoci cifre ameno a due zeri .

Quindi stiamo parlando di un percorso serio , e le persone che devono avvicinarsi a questo blog devono essere persone consapevoli che stiamo realizzando un percorso serio e non un qualcosa di leggero e frivolo . 

Io per farvi rendere conto della pericolosità del percorso ho allegato a questo articolo un video che rappresenta il livello di pericolosità di questo percorso . 

Un Funambolo che si appresta a passare da un lato all'altro dell Torri Gemelle a 400 metri d'altezza . 

Un sibilo di vento improvviso , un cedimento del cavo o comunque sia un imprevisto , si cade negli abissi più profondi , abissi da dove non c'è più possibilità di risalita . 

Questo video rappresenta perfettamente il livello di pericolosità di questo percorso . 

Quindi chi ha intenzione di intraprendere questo percorso deve attenersi a tutto ciò che io raccomando , altrimenti non avrà mai lo stesso mio profitto . 

E' inutile giocare solo alcune singole ed altre no , perche in questo mese sono capitate solo vittorie , ma in altri mesi potrebbero esserci anche singole vinte e singole sbagliate . Quindi potrebbe anche darsi che , chi non gioca tutte le singole , potrebbe anche capitare di giocare solo le singole sbagliate . E quindi trovarsi in negativo , nonostante io abbia chiuso il mese in positivo . 

Quindi solo chi mi segue passo passo potrà godere di queste mie condivisioni . 

Poi io ho anche condiviso il mio metodo di recupero spese per le giocate multiple . 

Il  metodo del SALVADANAIO .

Vi ho portato dal 1°Steo al 5°Step e vi ho avvisato di fermarvi e prendere il profitto ,profitto che era sufficente a coprire le spese delle multiple giocate nel mese di gennaio. 

Poi ,per coloro che comunque sia hanno voluto continuare , vi ho portato dal 1°step al 10°Step avvisandovi nel mio canale telegram di fare la copertura per l'ultimo step andando a puntare sulla vittoria della Sampdoria quotata a @6 . Una quota che vi ha dato la possibiltà di recuperare quasi l'intera vincita del salvadanaio . 

Quindi come vedete io vi do tutte le indicazioni esatte per portare un profitto nelle vostre tasche , oltre non posso andare . 

Spero vi sia stato di aiuto in questo mese e vi abbia fatto capire come si gioca sul serio . 

Per qualsiasi domanda o chiarimento io sono a disposizione con una casella mail .

 

 

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Orlando (lunedì, 29 gennaio 2018 00:35)

    Grazie

  • #2

    Antonio (lunedì, 29 gennaio 2018 05:40)

    Grazie

  • #3

    Gianluca (lunedì, 29 gennaio 2018 07:56)

    Sei un grande ruruccio!

  • #4

    Francesca (lunedì, 29 gennaio 2018 08:30)

    Grazie

  • #5

    Domenico Falcetta (lunedì, 29 gennaio 2018 09:13)

    Ruru ritorna a postare tt le tue giocate dai che io prendo tanto spunto da te che sei davvero bravo! Comunque dal prossimo mese inizio la scalata con te

  • #6

    Maredentro (lunedì, 29 gennaio 2018 10:51)

    Grande ruruccio!

  • #7

    SmogMoga (lunedì, 29 gennaio 2018 14:16)

    Complimenti a te Ruruccio per il mese di gennaio e per la tua competenza messa a disposizione di tutti gratis e senza speculazione!!!
    P.S: ti ho mandato una mail, se trovi due minuti la tua risposta è molto gradita ;)

  • #8

    Fabrizio (lunedì, 29 gennaio 2018 17:55)

    Buonasera ruruccio ho letto attentamente il tuo post e concordo pienamente quello che scrivi però devo fare una considerazione mia personale di come ho trascorso questo mese di gioco insieme pur non avendo un budget a due zeri ma a uno zero solo, ma che comunque mi ha dato delle soddisfazioni avendo giocato grazie al sistema salvadanaio buona parte delle multiple da due euro gratis (non le ho giocate tutte perchè postate di giorno che lavoro e viste che già erano in corso) e per quanto riguarda il percorso scommesse a stake ho giocato (non tutte per i motivi come sopra) con stake più alti di quelli consigliati e alla fine sono riuscito ad avere un guadagno magari non altissimo da chiamarlo rendita mensile ma sicuramente a me soddisfacente ......grazie di tutto ruruccio e spero che tu trova il modo di proseguire insieme a noi le iniziative intraprese tipo multiple a due euro e il bet TALENT che mi piaceva molto.......buona serata a tutti......Fabrizio

  • #9

    Salvatore (martedì, 30 gennaio 2018 13:17)

    Dankiu